GAMIFICATION CORNER

FinancesOnline premia Playoff per la sua User Experience

Il 2018 non potrebbe finire meglio per Playoff. FinancesOnline, una delle piattaforme di review di soluzioni software per il business più accreditate, ha recentemente condotto una approfondita analisi sulla nostra piattaforma di Gamification riconoscendole  gli ambiti premi "Great User Experience" e "Rising Star" del 2018.
A seguito dell’esame di tutte le caratteristiche di Playoff da parte degli esperti di FinancesOnline, la nostra soluzione è stata definita “ideale” per quelle imprese che cercano di costruire e implementare progetti personalizzati  di Gamification all'interno dei propri software, app o siti internet.

Quello che distingue Playoff dalle altre piattaforme di gamification presenti sul mercato, osserva 
FinancesOnline,  è la facilità di implementazione delle logiche di engagement all'interno di applicazioni già in uso o create ad hoc, per favorire il coinvolgimento sia dei dipendenti che dei clienti.

La facilità d’uso di Playoff è una delle ragioni per cui siamo stati insigniti del premio Great User Experience del 2018. Questo premio è infatti assegnato a soluzioni software che garantiscano una UX di qualità ai propri utenti, grazie alla facilità di utilizzo e integrazione con altri software via API/SDK.

Playoff è stata anche messa a confronto con i migliori concorrenti nel settore. Piazzandosi nella lista dei migliori software di gamification aggiudicandosi anche il premio  Rising Star 2018 grazie alla rapida crescita della sua popolarità e a alla sua "customer traction", nonostante sia la nuova arrivata nel mercato SaaS.  Molto lusinghiero anche il punteggio di soddisfazione dei clienti del 98%, basato  sempre sulla ricerca condotta da FinancesOnline tra gli user attivi.

Tra i plus di Playoff FinancesOnline sottolinea  la sua natura "agnostica" che rende la nostra piattaforma la soluzione ideale per chi è in cerca di un "motore di regole" che possa essere utilizzato per introdurre engagement e motivare gli user a compiere determinate azioni,  all'interno dei processi aziendali, e in tutte le altre " soluzioni" siano esse BTB o BTC.

Leggi l'articolo completo sul sito FinancesOnline e lascia la tua recensione

Non hai ancora provato Playoff?

Clicca qui sotto per iniziare subito una prova gratuita! 

New call-to-action

Topics: gamification, financesonline, recensione

Il blog di Playoff: la piattaforma di gamification senza limiti

Engage People, Motivate Actions  questo il claim della nostra piattaforma di gamification Playoff, che consente alle aziende di implementare in modo semplice e intuitivo dinamiche e meccaniche di gamification all'interno dei propri progetti, abbattendo le barriere tecniche che spesso ostacolano l'adozione di questa innovativa metodologia. Playoff funziona come un motore di regole che si prende cura di tutti i meccanismi “difficili” come l’attribuzione dei punteggi, il tracciamento delle azioni, i progressi dei giocatori o delle squadre e la creazione delle classifiche in tempo reale.

Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere informato sulla gamification.